Conto Terzi

Cosa significa 'conto terzi'? Facile! Vuol dire che possiamo creare il tuo spirit, il tuo brand, non devi fare altro che contattarci, ci basta un'idea, un profumo, un viaggio, un luogo... Alessandro ti saprà guidare nella creazione della tua ricetta personalizzata, dal tipo di distillato (non facciamo solo gin) alla scelta della bottiglia, ed Elisabetta si potrà occupare di tutta l'immagine del prodotto, dall'etichetta alla comunicazione.

Ovviamente dall'idea si passa alle prove di distillazione che di volta in volta verranno assaggiate al fine di arrivare a quella definitiva.

Decisa la ricetta passiamo alla produzione!

Il cuore pulsante della distilleria si chiama Oscar, è un alambicco discontinuo in rame da 200 lt munito di due colonne di riflusso e un generoso botanical basket in cui inseriamo le botaniche più delicate per avere un' estrazione più gentile ed efficace degli aromi.

Tutte le materie prime che utilizziamo devono soddisfare determinati requisiti qualitativi, per questo abbiamo selezionato i migliori fornitori in anni di ricerca. Durante tutto il processo di ideazione e produzione ci impegniamo ad aiutarti in ogni fase, grazie anche al portfolio di partner con cui collaboriamo quotidianamente.

Per ammortizzare le spese di avviamento dell'alambicco e le pratiche doganali, il volume minimo di produzione è di 150 bottiglie da 0,7 litri o 200 da 0,5 litri.